Application engineer – Categoria protetta

Internship

Modena

12/15/2020

Apply in one click Apply for job opening

Reference number

2020-15892

Category

Operations — Engineering/production

Business industry

Automotive

Minimum level of experience required

Recently Graduated

Location

Modena, Italy, Emilia Romagna

Share this opportunity

Job description

AKKA è leader europeo nei Servizi di Ingegneria e Consulenza Tecnologica. Accelerando l’innovazione presso i propri clienti, AKKA supporta i principali attori nei settori automotive, aerospaziale, telco&media, industrial, energy, ferroviario e life science per tutto il ciclo di vita dei loro prodotti, anche realizzati con tecnologie digitali all'avanguardia (ADAS, IoT, Big Data, robotica, sistemi embedded, machine learning, ecc.).

 

 

Nell’ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo un:

 

Application engineer – Categoria protetta (Tirocinio)

 

 

La risorsa in affiiancamento al tutor sarà inserita sulle attività progettuali in essere e imparerà ad utilizzare specifici tools del mondo Automotive, avrà modo di conoscere il contesto di riferimento e di partecipare a riunioni di avanzamento con i clienti.

Profile

Il candidato ideale è un brillante neo laureato in Ingegneria meccanica, dell’autoveicolo o elettrica, ed è fortemente motivato a lavorare nel contesto automotive.

 

Requisiti:

  • Laurea specialistica in ingegneria meccanica, dell’autoveicolo, elettrica
  • Laurea conseguita da meno di 12 mesi
  • Forte passione per il mondo automotive
  • Entusiasmo, proattività
  • Appartenenza alle categorie protette

 

Job Offer

Tirocinio formativo

 

Location


Modena

 

Fondata nel 1984, AKKA ha una forte cultura imprenditoriale e sta avendo una crescita rapida e uno sviluppo internazionale in linea con il suo piano strategico CLEAR 2022. Il Gruppo continua a reclutare a un ritmo costante per sostenere la sua forte crescita del business. Al 31 dicembre 2018, il Gruppo contava 21.019 dipendenti (15.515 a fine 2017), con 7.879 talenti in Francia (+ 12,3%), 4.984 in Germania (+ 5,3%) e 8.156 a livello internazionale (+ 115,5%). Spinto dalle sue competenze in materia di mobilità futura, tecnologie digitali e industria 4.0, i ricavi del Gruppo nel 2018 sono aumentati del 12,8% a € 1.505,3 milioni e hanno superato il tetto di € 1,5 miliardi.

Apply in one click Apply for job opening