Reference number
2023-27768
Category
Operations — Engineering/production
Business industry
Other
Minimum level of experience required
1 to 3 years
Location
Veneto, Italy
Share this opportunity
Job description
Akkodis è un leader globale nel mercato dell'ingegneria e della ricerca e sviluppo che mira ad accelerare l'innovazione e la trasformazione digitale utilizzando la forza dei connected data.
Con la passione per la tecnologia e il talento, il gruppo composto da 50.000 ingegneri ed esperti digitali offre una profonda esperienza intersettoriale in 30 paesi tra Nord America, EMEA e APAC.
Akkodis vanta un’ampia esperienza e un forte know-how in settori tecnologici chiave come la mobilità, i servizi software e tecnologici, la robotica, i test, le simulazioni, la sicurezza dei dati, l'intelligenza artificiale e l'analisi dei dati.
La combinazione di competenze informatiche e ingegneristiche porta a un'offerta unica di soluzioni end-to-end, con quattro linee di servizio - Consulting, Solutions, Talents e Academy - per supportare i clienti nel ripensare ai loro processi di sviluppo prodotto e di business, migliorare la produttività, ridurre al minimo il time-to-market e dare forma a un domani più smart e sostenibile.
Con l’obiettivo di rinforzare il nostro team, siamo alla ricerca di:
DevOps Engineer
Il candidato lavorerà come DevOps Engineer e si i occuperà di creazione e implementazione software, di analisi dei dati e in generale di tutto ciò che aumenta la produttività delle operazioni di ambito informatico.
Profile
Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica o materie similari con almeno 1 anno di esperienza nel ruolo.
Sono richieste buone capacità di problem-solving e di team working, autonomia nell’organizzazione dei task assegnati ed orientamento al risultato. È inoltre richiesta la disponibilità alla mobilità geografica in ambito nazionale e internazionale e un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Requisiti
- Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica;
- Conoscenza di GIT;
- Esperienza con strumenti di gestione come Ansible, Terraform, ARM
- Esperienza nel monitoraggio e nei sistemi CI/CD, nell'orchestrazione dei container e nei sistemi distribuiti;
- Esperienza di lavoro con Docker, Kubernetes e HelM.
Offerta
Si prevede assunzione a tempo indeterminato
Sede di lavoro
Verona
You may be interested in these openings
Werkstudent Charging im Bereich E-Mobility (m/w/d)
OPERATIONS — ENGINEERING/PRODUCTION
Internship
München
May/27/2023
Frontend Entwickler (m/w/d)
OPERATIONS — ENGINEERING/PRODUCTION
Permanent contract
Leipzig oder Magdeburg
May/27/2023