Technology Transfer Project Manager – Pharma

Permanent contract

Milano, Vicenza, Parma, Bologna, Poggibonsi e Pomezia

01/22/2021

Apply in one click Apply for job opening

Reference number

2021-16290

Category

Operations — Engineering/production

Business industry

Life sciences

Minimum level of experience required

3 to 5 years

Location

Roma, Lazio, Italy

Share this opportunity

Job description

 

AKKA è leader europeo nei Servizi di Ingegneria e Consulenza Tecnologica. Accelerando l’innovazione presso i propri clienti, AKKA supporta i principali attori nei settori automotive, aerospaziale, telco&media, industrial, energy, ferroviario e life science per tutto il ciclo di vita dei loro prodotti, anche realizzati con tecnologie digitali all'avanguardia (ADAS, IoT, Big Data, robotica, sistemi embedded, machine learning, ecc.).

 

 

 

Nell’ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo una figura di:

 

 

 

Technology Transfer Project Manager - Pharma

 

 

La risorsa, riportando al Business Unit Director della divisione di Process & Quality, seguirà progetti di Trasferimento Tecnologico in ambito farmaceutico attraverso attività di sito ed attività gestionali.
In tal senso, il candidato garantirà continui contatti con i clienti e i fornitori e si occuperà della stesura della documentazione relativa al TT ed all'avanzamento del progetto. Come Technology Transfer Project Manager, coordinerà e gestirà il processo di Tech Transfer e la fase di scale-up di nuove e diversificate forme farmaceutiche da introdurre in commercio su scala industriale.

 

Profile

Il/la candidato/a ideale ha una laurea in discipline afferenti al Life Sciences e ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e/o partecipazione attiva in progetti di TT. Gradita esperienza pregressa in area tecnica e validazioni. Sono richieste buona capacità di problem solving e di team working, autonomia nell’organizzazione delle task assegnate ed orientamento al risultato. E' inoltre richiesta la disponibilità alla mobilità geografica in ambito nazionale e un’ottima conoscenza della lingua inglese.

 

 

 

Requisiti

 

Sono richieste le seguenti competenze:

 

  • Esperienza in area Technology Transfer di almeno 3 anni
  • Esperienza nella redazione e revisione di documentazione tecnica
  • Gradita esperienza in area MS&T
  • Gradita esperienza come Project Manager

 

 

Offerta

L’inquadramento economico contrattuale sarà commisurato all’esperienza maturata

 

Location

Sono previste assunzioni sulle sedi di Milano, Vicenza, Parma, Bologna, Poggibonsi e Pomezia.

 

 

 

Fondata nel 1984, AKKA ha una forte cultura imprenditoriale e sta avendo una crescita rapida e uno sviluppo internazionale in linea con il suo piano strategico CLEAR 2022. Il Gruppo continua a reclutare a un ritmo costante per sostenere la sua forte crescita del business.

Al 31 dicembre 2019, il Gruppo contava 20.930 dipendenti, con un incremento di organico del +5,8%  in Francia, +1,6% in Germania e +5,0 a livello internazionale. Spinto dalle sue competenze in materia di mobilità futura, tecnologie digitali e industria 4.0, i ricavi del Gruppo nel 2019 sono aumentati del 20% a € 1.801,5 milioni e hanno superato il tetto di € 1,8 miliardi.

 

Apply in one click Apply for job opening

You may be interested in these openings